374e6bdcca Penso che questo sia un film davvero divertente e valga davvero la pena di essere un orologio, davvero incapsula la passione che queste persone attraversano. Una cinematografia davvero interessante e diversa dalla maggior parte dei film tradizionali ad alto budget. <br/> <br/> Penso che chiunque ami i film dovrebbe sostenere artisti come questo con chiaramente tanto talento e passione. Mi piace molto l'argomento, ben eseguito e anche con un lato umano che è sempre accattivante. <br/> <br/> Spero di vedere che questo film lo faccia davvero nel flusso principale, così tanti dei film di oggi sono uguali e molto molto mirato allo stesso tipo di persone. spero davvero che tu guardi questo e i film con questo tipo di background, aiuti davvero il settore e aiuti i produttori di film indipendenti che aiutano a prevenire che l'intero settore diventi esattamente lo stesso. <br/> <br/> spero che ti piacciano tutti molto come ho fatto io. Come qualcuno che è stufo di guardare innumerevoli film americani sul loro coinvolgimento nelle loro guerre, ero abbastanza entusiasta di assistere a questa presa britannica sul conflitto in Afghanistan. A differenza delle versioni americane, tuttavia, questo film ha un budget incredibilmente basso. Detto questo, il kit è buono, gli effetti sonori e le esplosioni ecc. Sono incredibilmente buone. Non è perfetto comunque, la trama potrebbe essere migliore e talvolta alcune voci sembrano noiose. Ma tutto sommato, con un budget così ristretto, questo è un film eccellente, spero che questo team di produzione si riunisca ancora una volta e produca un altro film con un budget leggermente più grande. Come ho appena detto sul sito francese di Allo Ciné pochi minuti fa, quando scegli di guardare un film di guerra, devi anche scegliere tra realismo e spettacolari spettacoli di pop corn. Entrambi non si incastrano. Perché il realismo - la connessione alla realtà - può essere più noioso, più atroce e più folle e incredibile dei soliti schemi di film per il grande pubblico, con i buoni contro i cattivi, la storia d'amore e il "sono rimasti felici per sempre" una schifezza. Qui in questo film, non hai nulla di questo. I soldati che combattono in Afghanistan non sono personaggi TRANSFORMERS o RAMBO ogni giorno. Per favore, guarda questo film come un documentario come un film, così vicino alla realtà che ingannerà molti spettatori sciocchi che si aspettavano un colpo di Michael Bay come un budget di cento milioni di dollari. Il problema principale dei critici cinematografici è che le persone confondono l'obiettività con la soggettività. Perché se un film non quadra con l'idea che avevano di questa caratteristica prima di vederla, se non va bene, diranno che il film è una schifezza. E questo mette a repentaglio l'idea che il film possa avere su un vasto pubblico potenziale che legge quei critici pungenti come se fosse la Bibbia. Quindi, sì, questo è un ottimo film, finora è la prima immagine del regista, un ex stesso soldato, con un budget limitato e attori sconosciuti. ho trovato questo film leggermente eclettico e lento. mi piace in qualche modo, ma a mio avviso manca di entusiasmo. sono contento di averlo visto, ma ho trovato che non è niente di simile al & quot; armadietto ferito & quot; come tutti continuano a dire. forse perché non sono inglese mi manca una sorta di comprensione dal punto di vista britannico.non ha lo stesso valore di intrattenimento che trovo sulla televisione britannica. sicuramente vale la pena guardare, anche se potresti addormentarti. la recitazione è buona e il tema coerente. non ho capito alcune delle parole gergali inglesi, ma la mia immaginazione ha riempito gli spazi vuoti. se ti piace la storia militare o il film militare, ti piacerà questo film. è un film di tipo documentario di fantasia, con un sacco di movimento della fotocamera, ma fa un buon lavoro per non farti venire le vertigini come fanno alcuni film con tutte le telecamere saltellanti che si muovono. Suppongo che se la tua esperienza è limitata ai veterani sui film di Call of Duty o di Michael Bay, allora questa probabilmente non è la tua tazza di tè. <br/> <br/> Ho visto questo film a Brighton di recente, e sono rimasto molto colpito il budget limitato. Il combattimento è il 98% di noia e il 2% di puro terrore, e questo film non ha cercato di far capire che la guerra è tutt'altro, insieme ai soldati che lamentano il loro equipaggiamento e le loro condizioni, e l'inevitabile stress e tensione tra i combattenti, in particolare quando il nemico è sfuggente e raramente visibile. <br/> <br/> A giudicare da altre recensioni, si potrebbe essere perdonati per aver pensato che la guerra è un franchise di intrattenimento. È bello vedere un film di guerra diretto da un ex soldato con un fondamento nella realtà del combattimento, piuttosto che un festival di CGI in voga da un pugno diretto da una celebrità di Hollywood con un budget enorme e un'esperienza pari a zero delle realtà della guerra. <br/> <br/> Qualcosa di antidoto al solito film di guerra cheerleading, e non uno che si appella al MMRPG che gioca ai geek.
Inenalcon Admin replied
358 weeks ago