3a43a2fb81 Il contorno del terreno è una rivisitazione di NIGHT RIDER. Usando il bravo ragazzo arriva a correre dappertutto in un veicolo Super Duper Custom (moto). Ma questo Hot Set Up non parla! La tua lettura correttamente. Gli anni Ottanta erano fantastici. Knight Rider, The A-team, Miami Vice, Stingray, Airwolf e molto altro ancora e poi c'era Street Hawk. Era bello essere un bambino allora. Fantastici veicoli super che potrebbero fare queste incredibili acrobazie, cosa non amare. Quindi sì, certo, questa è pura nostalgia. Eppure, spettacoli come questi erano la prova che erano molto più creativi di quanto non siano in questi giorni. Ora devo ammettere che se tiri fuori gli anni ottanta e lo guardi semplicemente come uno spettacolo d'azione, allora lo troverai un po 'insipido. Le acrobazie non sono così impressionanti. Ma ciò che ti ha conquistato fin dall'inizio e quello che in realtà è uno dei motivi per cui lo show ha un qualche tipo di popolarità è la colonna sonora. Tangerine Dream rende semplicemente questo spettacolo blando in uno ultra cool. Le scene migliori sono le scene in cui il personaggio principale sta girovagando o affrontando i cattivi mentre il tema è in sottofondo. Quindi non aspettarti qualcosa di spettacolare. Ma come spettacoli di criminalità leggera, questo ha personaggi simpatici e azione appena sufficiente per farti divertire. Ho adorato questo spettacolo.Tutta la mia famiglia l'avrebbe guardato ogni settimana. <br/> <br/> Recentemente ho rivisto tutti i miei vecchi anni '80 & amp; I preferiti degli anni '90, e molti di loro non posso continuare a guardare perché sono troppo scadenti. Questo … beh, lo sto amando di nuovo. <br/> <br/> Sì, adoro la moto (chi non lo farebbe), ma soprattutto mi piace che il protagonista non sia uno sciovinista, una muta ( e per quanto amassi Knight Rider, la leggerezza del suo personaggio mi ha davvero infastidito quando ho iniziato a guardarlo di nuovo. <br/> <br/> E 'un peccato che questo non sia durato a lungo. <br / > <br/> (Ho sentito che stanno prendendo in considerazione una serie remake / sequel …. spero davvero che si realizzino, lo guarderei sicuramente, mi chiedo se Clooney farà un'apparizione. ; riceverò la fatturazione questa volta ü) Ricordo questo spettacolo ed è stato bello! Ho guardato tutti gli spettacoli che mostravano un bel veicolo; Il camion di Colt Seavers (Fall Guy), Ford Torino di Dave Starsky (Starsky & Hutch), Coyote 1 di Mark McCormick (Hardcastle & McCormick), Il generale Lee (Duchi di Hazzard) e, naturalmente, K.I.T.T. (Cavaliere del cavaliere). Anche il furgone della A-Team era bello. Cosa è successo ai bei vecchi tempi ?? Non c'è niente in TV ora che mostra una macchina o un camion fresco. Ehi, mi piacerebbe persino accontentarmi di uno skateboard ora! Non capisco perché i buoni spettacoli come questi non siano rimasti a lungo in onda. Con tutte le reti via cavo disponibili, penseresti che qualcuno prenderebbe uno di questi spettacoli in syndication. Fino ad oggi, sto ancora aspettando di vedere Hardcastle & amp; McCormick di nuovo. Come molti spettacoli degli anni '80, questo è vissuto nella mia memoria - un altro show high tech (o high tech per gli standard degli anni '80). <br/> <br/> Il cast era abbastanza simpatico da portare a termine le sceneggiature spesso banali e la moto era incredibile …………… chi può dimenticare il conto alla rovescia per Hyperthrust. <br/> <br/> Il centro di controllo sembra datato ora, ma ricorda che erano gli anni '80 quando i computer erano grandi <br/> <br/> Uno spettacolo che potrebbe essere andato oltre, e anche una prima apparizione di George Clooney in un episodio. <br/> <br/> Non aspettarti script di qualità shakespeariani, ma è divertente cavalcare ……… specialmente guardando la bici saltare a 360 gradi.
Inenalcon Admin replied
351 weeks ago