Inenalcon Admin replied

351 weeks ago

Money Fight

Show Spoiler

3a43a2fb81 Immagino che tu debba essere interessato agli MMA e poi, beh, ti devi preoccupare SOLO dell'MMA. <br/> <br/> Gli fornirò oggetti di scena per come è stato finanziato. È chiaro che è un lavoro d'amore per chi è coinvolto nello sport, ed è per questo che ci ho provato. <br/> <br/> Voglio dire, adoro i film sul baseball e la maggior parte di quelli sono lettere d'amore sport. Ma quelli tendono ad essere lettere d'amore scritte da veri scrittori. <br/> <br/> Questa è più una lettera d'amore scritta da qualcuno che ama lo sport, ma odia scrivere e non sa nulla sulla creazione di una storia. <br/> < br /> Come MMA, scrivere è una cosa difficile da fare, rendere la storia divertente è ancora più difficile. <br/> <br/> Ringraziamo il tentativo, ma scene interessanti di lotta senza una storia alle spalle è piuttosto noioso.
Chiunque qui con una brutta recensione non ha visto Art of Submission! Avevano visto solo il film della Red Canvas che era stato piratato in anticipo. Il film The Art of Submission è stato ben interpretato da tutti gli attori. Le scene di combattimento erano ben giocate da tutti i combattenti. Ernie Rays Jr. ha fatto un eccezionale combattimento e anche i combattenti MMA. La musica era fuori dalle classifiche! Non vedo l'ora di seguire una colonna sonora. Posso immaginare di ascoltare questa colonna sonora che viene suonata in molti combattimenti, partite di wrestling, partite di football ecc.! La musica viene pompata! <br/> <br/> La trama era reale. Ha colpito a casa. Un grande film per famiglie. Ho avuto alcuni grandi colpi di elicottero di Las Vegas!
Solo un ottimo & quot; sentirsi bene & quot; film pieno di grandi scene di combattimento MMA. Sono così stanco dei film clandestini clandestini che inviano un messaggio negativo e danno alle MMA un brutto colpo. Questo film ha Rocky, e il ragazzo di Karate si è messo insieme offrendo agli spettatori un'esperienza piacevole. Mi sono divertito a guardare i veri combattenti MMA come Frank Shamrock e Gray Maynard invece di attori che si comportano come combattenti. Bello anche vedere le scene di allenamento girate alla palestra TAPOUT di Las Vegas. Ving Rhames, è classico come il proprietario e l'allenatore della palestra e George Takei è sempre divertente da guardare mentre interpreta il cattivo che gestisce un corrotto creato per un programma televisivo. Anche John Savage è stato una bella sorpresa mentre interpreta il direttore della prigione. Ernie Reyes è l'eroe del cinema che deve affrontare gli ostacoli della vita mentre lotta con la vita, l'amore e la famiglia. Ottimo lavoro, per me è assolutamente da vedere!
A causa di 8,3 stelle ho deciso di vedere questo film, anche se non conoscevo gli attori e il regista. All'inizio sembrava un buon film a basso budget, ma dopo mezz'ora sono rimasto deluso nel vedere che si tratta solo di un film a basso budget. Gli attori non sono male, ma non sono bravi - qualcosa nel mezzo. Ciò che non mi piace anche è la musica - a volte ho pensato che fosse un film fantasy come Stardust o giù di lì. Dirigere è anche un problema della tela rossa: la scena del combattimento nel negozio di riparazioni auto è uno scherzo. Solo le scene sulla tela rossa sono di per sé mediocri. Per i fan dei film di combattimento potrebbe essere un passatempo accettabile, ma non per qualcuno come me. <br/> <br/> Ci scusiamo per il mio inglese :)
Invio, err, Red Canvas o Art of Submission pubblicato nel 2009, o 2012, o, oh, dimenticalo, tutto lo stesso film. Questo è un film d'azione / dramma MMA incentrato sulla difficile condizione di un giovane adulto che vuole allenarsi per essere una star di arti marziali miste. Certo, è nei momenti difficili e il film tenta di destreggiarsi tra l'azione e il dramma, ma non ci riesce. Il tempo che passa in questo film è spesso troppo casuale per attirare l'attenzione del pubblico, mentre si discute se questo è un strappalacrime o solo un colpo di scena. Le sequenze di combattimento a volte sono molto ben fatte, e altre volte, semplicemente sciocco. Ernie Reyes Jr. fa un lavoro decente agendo come personaggio principale, spesso essendo costretto a spostare le marce da un apprensivo pesante a una persona sentimentale del film abbastanza rapidamente. Ving Rhames (grande fan di) ha filmato questo film, apparentemente poco convinto del perché fosse lì. Potrei essere stato un po 'più venduto in questo film se non fosse stato lungo. Con il finale del film, mi sono sentito più o meno come & quot; prendilo già & quot; così lo farò. 3.9 / 10

Inspired by actual events, Money Fight describes the plight of a young fighter who learns the hard way that the driving force behind a worthwhile victory is a valiant purpose.,.,Johnny (Ernie Reyes, J
WWE Royal Rumble full movie download in italianSons of Thunder malayalam movie downloadRaped by an Angel 2: The Uniform Fan malayalam movie downloadThe Family Business torrentTartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze full movie kickass torrentAssassination Classroom full movie download in italianSword Master full movie hd downloadDownload All About the Money full movie in italian dubbed in Mp4Borderlands 2 online gratuitoL'immortale song free download

last edited 269 weeks ago by Inenalcon
Please log in to post a reply.