b0e6cdaeb1 Niente spoiler … È solo un'introduzione al folklore cinese … L'ho preso … per gli occidentali è una cosa divertente. Conosco la storia … ma hanno lasciato fuori così tanto … ma ho trovato che fosse molto divertente. Era divertente, emotivo e molto prigioniero, pensavo che Donnie … come sempre … lui consegna e passa attraverso fino in fondo … ascolta non metterlo giù così tanto, metti da parte il pregiudizio e lo troverai più corto che l'ora lunga di guardare tutto il sapone … Mi piace e ho guardato quei lunghi mesi del saponi … divertiti … ho fatto … mi piacerebbe vedere cosa ci riserva il sequel … uomo che mi piace … mi hanno preso dall'inizio alla fine. Eppure a me Donnie Yen non poteva sbagliare … il culo Jet Li. Devo dire che non sono affatto colpito, la trama è molto brutta, dappertutto. <br/> <br/> Se fai un passo indietro e ci pensi, ottieni la storia, ma non dovresti Devo farlo, il regista dovrebbe dirlo senza pensarci troppo. <br/> <br/> Questo è uno di quei film che avrebbero dovuto essere più lunghi suddividendolo in parti. <br/> <br/> Questo è un esempio di un sacco di storie raccontate in poco tempo. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono molto buoni, così come il 3D, ma ci sono stati momenti come quando i personaggi si trasformano in cani, I cani erano molto malandati. <br/> <br/> Penso che usassero grandi nomi come Donnie Yen combinati con un sacco di effetti speciali molto buoni per stupire lo spettatore, ma la trama era cattiva, molto brutta. > <br/> Ho amato i film e gli attori di arti marziali cinesi (come Jet Li e Donnie Yen) perché puoi vederlo anche se è un film ed è tutto messo in scena che gli attori hanno davvero sfondi di arti marziali con la loro forma ecc., ma in questo film Ero deluso perché la qualità dei combattimenti, beh, avresti potuto ottenere attori di Hollywood che avevano un fine settimana di lezioni per fare il lavoro. <br/> <br/> Le scene di combattimento del Re Scimmia con lo staff erano anch'esse cattive, del tempo e non mi ha lasciato molto deluso. <br/> <br/> Sto cercando di spiegarmi meglio per spiegarmi meglio, ma sono così deluso nel momento in cui non riesco a radunare le energie. Deve essere il modo in cui il regista era al momento di realizzare questo film. <br/> <br/> Fondamentalmente quello che è successo è che, mentre la vita e le storie vanno, ci sono i capitoli, tutto questo narratore è stato preso un pizzico da ogni capitolo e unito nel successivo, li ha riassunti invece di entrarci. Non si prendono nemmeno il tempo di dire alle parti dove il Maestro dei Re delle Scimmie lo addestra, lui è "nato". la cosa successiva è che è stato rilasciato per andare per la sua strada. <br/> <br/> La storia inizia a essere OK con una sorta di sentimento e sostanza verso la fine quando torna a trovare la sua scimmia & quot; prole & quot; mi aspettavo molto di più da un film di Donnie Yen e ancora di più da una storia raccontata al leggendario Monkey King. <br/> <br/> Il film Il regno proibito ha fatto molto di più la giustizia per il racconto di The Monkey King e il film non aveva nemmeno tanto di The Monkey King in esso.In questo film era più come guardare una scimmia del circo che ha poteri speciali che guardare una storia del re delle Scimmie. <br/> <br/> L'unico motivo per cui le ho dato 2 stelle è stato a causa dei buoni effetti del computer. C'era molto più potenziale per questa storia e come è stata raccontata. Ribadisco che sarebbe stato meglio se ci fosse voluto più tempo per ogni capitolo e dividerlo in più parti del film. <br/> <br/> Il positivo è che ora capisco meglio perché film come Il Signore dell'Anello sono raccontati in più parti. Le mie aspettative cool grafica bella azione espressi cast stella. Qualche mitologia cinese da arricchire. Quello che ho. La grafica patetica, a volte il suo vero fumetto, a volte è stata una vera e propria delusione per me alla fine. Il cast di Star era davvero buono, la recitazione era buona soprattutto l'uomo che agiva da scimmia e quasi tutti hanno fatto un buon lavoro. Il mio personaggio preferito era il maestro che insegnava alla scimmia, era un buon mentore, è morto salvando il re delle scimmie. In realtà mi dispiaceva per il re demone perché per non aver colpa di lui deve essere uno schiavo e se cerca di venire in stato viene detto una schifosa spiegazione chiamata equilibrio nel mondo e tenuto schiavo un altro bel personaggio era sua moglie che sempre in piedi accanto a lui, non importa cosa. Riguardo al re di giada sembra un uomo onesto ma la sua idea di equilibrio mondiale è patetica perché se davvero vuole l'equilibrio del mondo, dovrebbe sacrificare il conforto della sua e della sua gente e lavorare duramente per il mondo è quello che io chiamo amore per l'umanità e non per il potere Non sto parlando di altruismo, ma il capitalismo estremo è anche uno squilibrio. Portare Buddha nell'orgasmo è stato un tocco molto bello, ma sfortunatamente questo Buddha non ha aiutato i demoni schiavi non una volta che è un po 'spettrale, anche se se fossi un re demone. Come può il suo popolo essere schiavo e lui essere il re che è in sé contraddittorio, non c'è da stupirsi che il film abbia fatto male al botteghino. Questa recensione è solo per salvare le persone delle loro preziose 2 ore di tempo e non ferire nessuno comunque. In realtà sono uscito con domande come sono davvero le persone in cielo lo meritano e sono i cosiddetti demoni davvero demoni? come può la libertà essere troppo chiedere? Se questo è ciò che i cinesi guardano per l'intrattenimento, in realtà sono spaventato anche dai cinesi. Il culmine è stato un deluso anche il corno dei demoni è rotto e poi diventa un animale addomesticato ??? quello di nuovo strano. La colonna sonora che ho dato è solo per il duro lavoro svolto da persone che hanno lavorato duramente perché questo film venisse fuori bene. Ad alta voce annunciata da titoli lusinghieri e un budget da record (e il botteghino in Cina, presumibilmente), The Monkey King si schianta sui nostri schermi e server torrent in tutta la sua gloria kitsch. Il verdetto sarà gentile? Certo che no. <br/> <br/> Per prima cosa, torniamo alle origini: la leggenda di Sun Wukong, il Re Scimmia, è una pietra miliare del folklore e della letteratura cinese, e meritatamente. È uno dei grandi miti umani scritti, e gran parte del suo fascino è universale, il che renderebbe un progetto di punta ideale per uno sforzo di produzione transnazionale. Potresti adattare solo i bit selezionati e finire con un grande piacere per la folla, come è stato fatto per i risultati esilaranti di A Chinese Odyssey di Stephen Chow. <br/> <br/> Lo sforzo attuale ha lo scopo di dirci il tutto + espansione in stile prequel sotto forma di trilogia di film di successo in 3D. Sarai giudicato dalle aspettative che hai impostato! Sebbene il budget stabilisca un record per la Cina, la qualità del risultato in termini di effetti (sia che si tratti di digitale o trucco) è tristemente paragonabile, e la direzione artistica è un disastro, rendendo questo un pugno nell'occhio spesso incoerente. <br/> <br/> Quindi, diamo un'occhiata al talento coinvolto: il carisma e il senso comico di Chow Yun-Fat e Donnie Yen (rispettivamente) eclissano qualsiasi altra cosa proiettata sullo schermo e potrebbero aver inghiottito la maggior parte del budget. Yen se la cava, giocando saggiamente in entrambi i modi e apparentemente l'unica persona coinvolta che lo sa è tutto un grande scherzo. Un altro contributore che a malapena viene menzionato nella sezione commenti è Christopher Young, il cui meraviglioso punteggio annulla qualsiasi cosa composta quell'anno e vale la pena di scoprirlo da solo. <br/> <br/> Vale la pena soffermarsi sul sarcasmo e versare una lacrima dispiaciuta, per questa intera impresa avrebbe potuto essere qualcosa di più raffinato - un film d'animazione avrebbe potuto essere stupendo! - tuttavia ecco: il peggior tipo di fiasco, quello che sfugge al disastro finanziario e quindi rischia di generare tutta una serie di simili orrori. Ma il vero Re delle Scimmie è più forte di tutto questo, e poiché i cineasti non possono tenersi alla larga dalla sua attrazione gravitazionale a lungo, si può sperare in pochi anni che qualcuno gli faccia giustizia. <br/> <br/> Evita questo spazzatura e leggere la fonte, preferibilmente mentre si ascolta il punteggio incredibilmente grande di questo film. Mi è piaciuto molto questo film nonostante le sue evidenti carenze. E 'un buon remake live-action del film animato del 1965 con lo stesso nome (vale la pena controllare se sei un fan dei film d'arte).Donnie Yen è OK come protagonista, ma i fan occidentali dei suoi film precedenti possono essere lasciati confusi e / o delusi molto tempo prima che i 120 minuti di "Fantasy Action" finiscano - Mi è stato davvero d'aiuto avere già familiarità con la storia succede in quel momento. Mi chiedo come la seconda parte possa essere paragonata all'eccellente Journey to the West: Conquering the Demons (2013) come la storia da quella che segue questa - non è uno spoiler?
Inenalcon Admin replied
351 weeks ago